CRISTO SEI TUTTO PER ME!




Cristo sei tutto per me!
Aiutami a dirti: "Mio Signore".
Non vi sia nulla nella mia vita
che non trovi in Te
ispirazione per i comportamenti,
criterio per i giudizi e per le scelte.
Il tuo pensiero sia il mio pensiero,
il tuo volere sia il mio volere.

Cristo sei tutto per me!
aiutami a dirti: "Unico Salvatore del mondo".
Che io trovi in Te la pienezza della vita
e il segreto della vera gioia.
Che io sappia dire a tutti e sempre
che Tu solo sei la salvezza dell'uomo.
Che io possa condividere l'ansia della Chiesa
per l'annuncio del Vangelo

Cristo sei tutto per me!
Davanti a Te, nel giorno del Tuo Natale,
rinnovo questa mia fede
perchè tu sei la Via, la Verità, la Vita,
La Parola che illumina e che salva
l'Amore senza fine
che dona la speranza e la pace.

(Card. Tettamanzi, Santo Natale 2000

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila