Maria, Mamma del mondo

 


Maria, Mamma del mondo



O mia buona Madre Maria!
Col cuore gravato da tante preoccupazioni e crucci  
 mi rifugio nella tua misericordia.

O Madre pietosa, 
  abbassa su di me gli occhi della tua materna clemenza
 e ascolta il gemito della mia preghiera.

Sento la stanchezza della pigrizia e della dissipazione,
  sento la ripugnanza dell'abbandono,
 dell'insuccesso, della contraddizione;
 grava la croce delle contrarieta',
 delle prevenzioni, delle freddezze e delle aridita';
  porto nelle infermita' del corpo
 e nelle tenebre della mente il peso della mia miseria,
 profonda come l'abisso.



O Vergine, mostra di essere Madre
 e concedimi di camminare nella sincerita' e nella giustizia
  per tutti i giorni della mia vita.


Amen.
  
 Ave Maria!

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila