Dal diario di Santa Faustina Kowalska




O mio Gesù, Tu sei la vita della mia vita.

Tu sai bene che non desidero nient'altro
all'infuori della gloria del tuo Nome
e che le anime conoscano la tua bontà.

Dal momento in cui mi hai permesso, o Gesù,
di immergere lo sguardo della mia anima in Te,
riposo e non desidero nient'altro.

Ho trovato la mia destinazione
nel momento in cui la mia anima è annegata in Te,
unico oggetto del mio amore.

Tutto è nulla se lo si confronta con Te.

Le sofferenze, le contrarietà,
le umiliazioni, gli insuccessi,
i sospetti che gravano su di me,
sono fuscelli che ravvivano il mio amore verso di Te, o Gesù.

O Gesù, Tu solo sei la mia ricompensa,
Tu mi basti, o Tesoro del mio cuore!




Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila