PREGHIERA A MARIA BAMBINA PER UNA GRAZIA DIFFICILE.



PREGHIERA A MARIA BAMBINA PER UNA GRAZIA DIFFICILE.

Benedici Immacolata Bambina, benedici e proteggi tutti i miei cari della mia famiglia.

Oh Immacolata Bambina Maria.

Oh dolce e divina infante, aurora radiosa del re Astro, Gesù, scelta da Dio dall’eternit, per essere la regina dei cieli, il conforto della terra, la gioia degli angeli, il tempio e il tabernacolo dell’adorabile Trinità, la madre di un dio umano.

Mi hai alle ai tuoi piedi, oh Bambina principessa, a contemplare il fascino della tua santa infanzia.

Nel tuo bel viso si riflette il sorriso della Divina Bontà, Le tue dolci labbra si separarono per dirmi:

“Fiducia, pace e amore.”

Ecco perché vengo da te, Bambina Divina, per chiedere a quell’amore di avvolgere la mia casa, possa la pace regnare nella mia famiglia, e con tutta la mia fiducia riposta in te.

 Ti prego di aiutarmi a risolvere questi bisogni urgenti, di salute, di pace, di famiglia ed economici che ci stanno schiacciando e non ci danno pace:


(dì con grande fede ciò che vuoi ottenere).


So che puoi portare le mie suppliche in paradiso, so che puoi alleviarci in questi momenti difficili, non farci soffrire più Divina Bambina, aiutaci con la tua potente mediazione per uscire dalle nostre preoccupazioni, affinché possiamo onorare i nostri impegni presi, i nostri pagamenti, debiti e mutui, e alle esigenze quotidiane, in modo che possiamo essere  libero da difficoltà e  vivere nella pace e felicità.

Immacolata Maria  Bambina, dacci la tua mano coprici con il manto della tua purezza, Oh bella mia Regina, celestiale Bambina, concedimi questa grazia.

Come non amarti, Maria, luce e conforto della mia anima, gioia e onore nascono nel mio cuore nel pregarti davanti alla tua bellissima immagine di Regina Bambina?

Mi consacro al tuo servizio con tutto il cuore.

Ti do, gentile Regina, la mia persona, i miei interessi temporanei ed eterni.

Benedicimi Bambina Immacolata, benedici anche e proteggi tutti i miei cari e la  mia famiglia.

Sii tu, sovrana Bambina, la gioia, la dolce regina di casa mia, così per tua intercessione e il tuo fascino regnerai nel mio cuore e nel cuore di  tutti quelli che amo, uniti al Sacratissimo Cuore di Gesù.

Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila