PREGHIERA PER LA PROTEZIONE DELLA BOLLA MISTICA


PREGHIERA PER LA PROTEZIONE DELLA BOLLA MISTICA

Io (dire proprio nome) chiedo agli Angeli, agli Arcangeli, ai Santi e ai Santi Bambini, nel Nome di Gesù Cristo, di farmi la protezione della Bolla Mistica con un Raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, chiedo che questa Bolla Mistica venga  riempita del Preziosissimo Sangue di Gesù, che non appena si avvicina e entra una persona anche in astrale, spirituale e in maniera diabolica sia di giorno che di notte, che pensa male di me, che mi vuole male, che pensa di farmi del male, o che vuole farmi del male,  o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo, e satana e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati, bruciati, spezzati e sterminati per sempre.

E ora chiedo a tutti i Santi del Paradiso nel Nome di Gesù che non appena chiunque pensa a me per farmi del male, o che voglia farmi del male, o che mi faccia il male, o che mi abbia fatto del male in precedenza, anche a distanza, in astrale e in forma spirituale, subito con effetto di rimbalzo, sia trapassato, da uno zampillo del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, e satana e i suoi piani e poteri in queste persone malvagie, siano legati, annullati, bruciati, distrutti e falliscano per sempre contro ogni altra volontà anche diabolica, sia di giorno che di notte, sempre. 

Amen, amen, amen, Alleluia. 

Gloria ......

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila