Eccomi Signore....


Eccomi Signore...dono la mia vita a te..interamente...
accetto tutto cio' che permetterai che accada...sara' per il mio bene...
sia nella gioia che nel dolore...perche' tu mi ami...
ed ha un progetto d'amore per me..anche se io adesso non comprendo..
Signore...sia fatta la tua volonta'..ora e sempre...
Amen!
(Gabriella Purpura)



PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO
Spirito Santo, Spirito di Conoscenza, Spirito di Amore, Tu solo conosci la Verita', Tu solo puoi scrutare l'essenza e il vero significato di ogni realta'. Tu solo sai perfettamente cio' che e' bene e cio' che e' male per me. Spirito di Dio, io mi abbandono a Te. Non voglio sapere piu' di quello che devo sapere. Non voglio dire piu' di quello che devo dire. Non voglio nulla piu' di quello che hai deciso per me. Tu mi ami e conosci il mio bene. Spirito di Amore, effondi su di me tutto quello che ora posso ricevere da Te. Sia lode a Te.




388. COME TU MI VUOI D. Branca

Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volonta'.

Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il mio cuore e di te vivro'.

Se tu lo vuoi Signore manda me e il tuo nome annuncero.

COME TU MI VUOI IO SARO', DOVE TU MI VUOI IO ANDRO'.

QUESTA VITA IO VOGLIO DONARLA A TE

PER DAR GLORIA AL TUO NOME MIO RE.

COME TU MI VUOI IO SARO', DOVE TU MI VUOI IO ANDRO'.

SE MI GUIDA IL TUO AMORE PAURA NON HO,

PER SEMPRE IO SARO' COME TU MI VUOI.

Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volonta'.

Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il mio cuore e di te vivro'.

Tra le tue mani mai piu' vacillero' e strumento tuo saro'.

RIT
Coda facoltativa:COME TU MJI VUOI (x2)

(I - O SARO') COME TU MI VUOI. (x3)

(I - O SARO') COME TU MI VUOI.



Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila