Ti amo

Ti amo !

Gesù , spesso penso di essere troppo occupato per pregare!
I miei giorni sono sovraccarichi!
Eppure,
Gesù, ti amo !

Gesù,
Sicuramente non vuoi che io sia così preoccupato. Come posso non avere il tempo di pensarti?
Tu sei sempre dalla mia parte.

Gesù,
Tu sei la mia forza, il mio coraggio, il mio sostegno.


Voglio abituarmi, Gesù,
a parlare con Te come ad un Amico, confidandoti le mie gioie e i miei dolori.

E così, dal profondo del mio cuore voglio semplicemente dirti:

Gesù, ti amo!

quando sono stanco, aiutami a dirti:
Gesù, ti amo!


Quando non riesco a perdonare, devo solo ripetere:
Gesù, ti amo!


Quando scende l'oscurità e non so dove sei, voglio chiamarti e dire:
Gesù, ti amo!


Le mie giornate diventeranno più semplici ed il mio lavoro sarà come una preghiera che recita:
Gesù, ti amo!


Nessun guaio, nessuna sofferenza può scuotermi se posso ripetere sempre:
Gesù, ti amo!


Ti ringrazio per le gioie, per le benedizioni che mi elargisci, il mio grazie è per sempre:
Gesù, ti amo!

E' semplicemente per ringraziarti che spesso ti dico:
Gesù, ti amo!


E quando la mia vita arriva al tramonto, e Tu mi chiami a tornare a casa, lascia che ti dica prima di partire:
Gesù, ti amo!


E quando sarò chiamato per il giudizio, sii misericordioso e ricorda quante volte Ti ho detto:
Gesù, ti amo!


"Quale pena può scuotermi,
se posso sempre ripetere:

«Gesù, ti amo!»"

"Gesù, Tu sei la mia forza, il mio coraggio, il mio sostegno..."

Gesù ti Amo!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila