Preghiera d'amore


Preghiera d'amore

Mio Dio che dimori da sempre in me,
fa del mio cuore un tabernacolo,
scaccia tutti gli intrusi che lo pretendono, 
perché è tuo, e solo a te appartiene.
Durante le notti calde d’estate rendimi fresco;
durante le notti fredde d’inverno infondimi calore;
durante le avversità della vita sorreggimi;
durante i miei lieti eventi allietati;
durante i momenti dubbiosi consigliami;
durante i momenti di dolore confortami.

Mio Dio, mio tutto, come i piccoli granelli di sabbia che formano la terra, fa che il mio piccolo cuore imbevuto del tuo Santo Spirito

 possa essere da tramite a tutti i cuori
ibernati degli uomini che vivono nella  cecità interiore,
aiutami a rendere loro la vista, quella vista che i soli
seguaci della croce possono avere in dono, e consegnatemi    
mio Dio una giusta croce  ad ugual  peso e che potrò portare con gioia lungo questo cammino di fede.

dal web

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila