Immacolata perché Madre di Dio

 




Santa Maria, Madre di Dio,
Madre di grazia e di pace,
non distogliere da me i tuoi occhi benigni.
Dal mio nulla profondo come l'abisso,
 sollevo a Te la mia preghiera.
Non ti domando la salute, non la gloria,
non il successo delle piccole vicende umane;
mostrami il tuo volto di Madre,
volgi i tuoi occhi colmi di misericordia,
dammi le tue confortevoli parole di pace e di grazia,
perche' abbracciando la croce del mio dovere quotidiano
 possa col fuoco del tuo amore conoscere,
amare, servire sempre piu' e sempre meglio
il mio Dio e il mio Signore.
Amen. Ave Maria!

Dal web.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila