PREGHIERA DI LIBERTÀ


Chiediamo a MARIA IMMACOLATA di farsi MEDIATRICE fra noi e il Suo FIGLIO GESÙ affinché con la POTENZA del SUO SANGUE , ci liberi. "Cristo ci ha liberati perché restassimo liberi, state dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù" (Galati 5,1)





Padre Celeste,
Tu sei il mio Rifugio e la mia Roccia di salvezza.
Tu sei saldamente in controllo di tutto ciò che accade nella mia vita.
Io sono il Tuo servo e porto il Tuo Nome. Grazie per avermi donato l'elmo della salvezza; la mia identità
nel Tuo Figlio Gesù è sicura. Niente potrà mai separarmi dal Tuo Amore.
 Grazie, perché perdoni i miei peccati e cancelli la mia colpa.
Io indosso ora la Tua Corazza della giustizia.

 Spirito Santo ricerca dentro di me e
porta alla luce ogni strategia delle tenebre che sia diretta contro di me.
Io imbraccio lo scudo della fede per stare ben saldo nella Parola di Dio, che mi assicura che:
"...Il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo" (1 Gv. 3,8)





Perciò, Padre Santo, nel Nome Glorioso del Tuo Figlio Unigenito, Gesù Cristo, per l'autorità che mi proviene dal mio Battesimo IO RINUNCIO a ogni opera del maligno di qualsiasi origine essa sia, occulta, medianica, o di stregoneria.
E con la fede che Tu Padre, mi hai donato, proclamo che ogni sua opera nella mia vita sia distrutta.
Gesù, mio Signore e Salvatore, Tu hai trionfato su di lui nel deserto, sulla Croce, e nel sepolcro e con la Tua gloriosa Risurrezione, lo hai vinto per sempre sigillando così la sua fine e il suo destino.


In Te, anch'io trionfo su di lui, con la potenza del Tuo Santo Nome, davanti al quale: "ogni ginocchio si pieghi, nei cieli, in terra e sotto terra" (Fil 2,10)
Con la forza che mi proviene da Te o Signore, io resisto e mi oppongo a tutti gli sforzi del maligno di opprimermi, affliggermi o ingannarmi e voglio lottare energicamente contro il suo sforzo di rubarmi la gioia ed il frutto della mia salvezza.

Con la potenza del Tuo Preziosissimo Sangue versato per me sul Calvario, io Ti chiedo di allontanare da me tutte le potenze delle tenebre che mi attaccano, o che mi circondano e di ordinare loro di andarsene adesso da me, dove Tu o Signore vorrai affinché non tornino più. Grazie Signore Gesù!




RINUNCE
Nel nome di Gesù Cristo, in virtù del mio Battesimo e per l'intercessione della Beata Vergine Maria, io rinuncio ad ogni spirito di medianità e ad ogni legame medianico che proviene dai miei antenati, o dalle mie stesse libertà traviate, in particolare da... e mi consegno totalmente a Gesù mio Signore e Salvatore.


Nel Nome di Gesù Cristo, in virtù del mio Battesimo e per l'intercessione della Beata Vergine Maria, io rinuncio a qualsiasi maleficio legato al mio fisico, alla mia anima, alla mia mente, che tocca me, la mia famiglia, il mio matrimonio. Padre metto questa mia rinuncia e la mia vita, sotto la Tua Santa Protezione e la cura del Tuo Amore tenerissimo e fedele.

O Gesù, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio Tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni sua influenza. Te lo chiedo per la Potenza del Tuo Nome, per la Potenza delle Tue Sante Piaghe, per la Potenza del Tuo Sangue, per la Potenza della Tua Croce.

Te lo chiedo accompagnato dall'intercessione di Maria Tua e mia Madre, Immacolata e Addolorata. Il Sangue e l'Acqua che scaturiscono dal Tuo Costato, scendano su di me per purificarmi, liberarmi illuminarmi affinché rimanga lontano dal peccato, e guarirmi. Amen. Amen. Amen.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila