PREGHIERA DI PROTEZIONE FAMILIARE



Signore Gesù, nel tuo Nome, per il tuo Sangue preziosissimo e per i meriti delle tue sante e gloriose Piaghe, io ti chiedo di rinnovare il mio amore per (nome del coniuge) e il suo amore per me; ti chiedo le grazie di cui ognuno di noi ha bisogno  per donare felicità all'altro e sentirsi felice per l'amore dell'altro.  

Donaci di condurre a Te i nostri figli...(nomi) Te lo chiedo, Signore Gesù, in virtù del mio Matrimonio e della Comunione   con il tuo Corpo, Sangue, Anima e Divinità,  confidando nella intercessione della Vergine Maria, Madre tua e Madre mia,  di San Giuseppe, capo e protettore della Santa Famiglia, degli Angeli custodi della nostra famiglia,  degli Arcangeli San Michele, San Gabriele e San Raffaele, dei nostri Santi Protettori.

Nel tuo Nome, Signore Gesù, per il tuo Sangue, per le tue sante e gloriose  Piaghe, in forza del mio Battesimo e del mio Matrimonio, io lego ai piedi della Croce Divina, ogni potere del maligno e ogni spirito maligno,  che si aggira nella mia casa, nella mia famiglia e attorno a ciascun componente della mia famiglia e a me stesso per insidiarci e rovinarci.

Sia gloria al Padre, a Gesù suo Figlio e nostro Signore, allo Spirito Santo Amore, nei secoli dei secoli. Amen, Alleluia!

Commenti

  1. Bellissima preghiera,grazie,la useremo tutti i giorni.La condivido anche sul mio blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

PREGHIERA AL VOLTO SANTO DI GESU'