Giunga a te la mia preghiera


Giunga a te la mia preghiera,
che guizza come saetta dal desiderio
che nutro per i tuoi beni eterni.

Io la innalzo al tuo orecchio:
aiutala,
affinché ti raggiunga e non venga meno a metà della mia corsa,
né ricada a terra o vada perduta.

Anche se per ora non mi vedo arrivare i beni che chiedo,
sono tranquillo,
perché so che verranno più tardi...

Io gridavo anche di notte e tu non mi esaudivi.
Ma anche questi tuoi dinieghi nell'esaudirmi
non erano per confondermi ma per rendermi più saggio:
perché io capissi ciò che ti avrei dovuto chiedere.

Ti pregavo infatti per delle cose che,
se le avessi ricevute,
sarebbero state a mio danno.

Da' ciò che comandi e comanda ciò che vuoi.
Ogni mia speranza è posta
nell'immensa grandezza della tua misericordia.

Da' ciò che comandi e comanda ciò che vuoi...
O amore,
che sempre ardi senza mai estinguerti,
carità, Dio mio, infiammami!

 
(S. Agostino)

 

 
Canto: RISORGERO' CON TE


Verso di te levo l'anima mia,

ascolta la mia preghiera.

Ti donerò la mia piccola fede,

cresci dentro di me.

Il mio cuore ha sete di te

del tuo amore.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

un canto nuovo sgorga dal mio cuore.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

la mia preghiera io t'innalzerò.

Solo in te trovo forza mio Dio,

nel tuo nome è la salvezza.

Non temerò perché tu sei con me,

e mi rialzerai.

La mia gioia è vivere nella tua gloria.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

un canto nuovo sgorga dal mio cuore.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

la mia preghiera io t'innalzerò.

La mia gioia, è vivere nella tua gloria.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

un canto nuovo sgorga dal mio cuore.

Lode a te, mio Signore ti canterò,

la mia preghiera io t'innalzo.

Per sempre ti amerò,

vivendo nel tuo amore un giorno ti vedrò.

Risorgerò con te Gesù.

Risorgerò con te Gesù.

Risorgerò con te Gesù.


Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila