PREGHIERA PER LA MAMMA



PREGHIERA PER LA MAMMA

Madre di Gesù e Madre mia Maria
volgi il Tuo sguardo di Misericordia e di Amore su me
che della maternità sento oggi più che mai
tutta la dolce e grave responsabilità.

A Te affido o Madre i miei figli che amo tanto
per cui ho tanto sofferto e di cui dovrò rendere stretto conto al Figlio Tuo Divino.

Insegnami a guidarli come guidasti Tu il Tuo Figlio Gesù.
Con mano sicura che conduce a Dio
rendimi tenera senza debolezze e forte senza durezza,
ottienimi quella pazienza che non si stanca mai
e tutto sopporta perché non ha che un' unica meta
" La Salvezza Eterna delle mie creature ".

Accompagnami in questa ardua impresa o Vergine Immacolata Santa.
Forma il mio cuore ad immagine del Tuo Cuore
fà che i miei figli vedano in me il riflesso delle Tue Virtù
e, dopo aver imparato da me ad amarti e servirti
in questa terra, giungano un giorno a lodarti
e benedirti in Cielo.
A questo scopo disponi per essi o Regina di tutti i Santi
la Protezione di Sant' Antonio e Padre Annibale.

( dell' ISTITUTO ANTONIANO DEI ROGAZIONISTI DI PADOVA )




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila