MESSAGGIO del 2 ottobre 2011 ( Mirjana )




"Cari figli, anche oggi il mio Cuore materno vi invita alla preghiera,
ad un vostro rapporto personale con Dio Padre,
alla gioia della preghiera in Lui.
Dio Padre non vi è lontano e non vi è sconosciuto.
Egli vi si è mostrato per mezzo di mio Figlio
e vi ha donato la vita, che è mio Figlio.
Perciò, figli miei, non fatevi vincere dalle prove
 che vogliono separarvi da Dio Padre. Pregate!
Non cercate di avere famiglie e società senza di Lui. Pregate!
Pregate affinché la bontà che viene solo da mio Figlio,
che è la vera bontà, inondi i vostri cuori.
Solo cuori pieni di bontà
possono comprendere ed accogliere Dio Padre.
Io continuerò a guidarvi. In modo particolare
vi prego di non giudicare i vostri pastori.
 Figli miei, dimenticate forse che Dio Padre li ha chiamati?
Pregate! Vi ringrazio".

Mirjana ha aggiunto: “In precedenza non ho mai detto nulla. Ma siete consci, fratelli e sorelle, che la Madre di Dio è stata con noi? Ognuno di noi si chieda: ne siamo degni? Dico questo perché per me è difficile vedere la Madonna nel dolore, perché ciascuno di noi chiede un miracolo ma non vuole fare un miracolo dentro di sé”.  
 fonte: Info da Medjugorje

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila