Dalla Mia Croce Alla Tua Solitudine

 
 
Ti parlo dalla Mia Croce per giungere alla tua solitudine,a te,che
tante volte Mi hai guardato senza vederMi,e che Mi hai ascoltato senza sentirMi.

...A te,che tante volte hai promesso di seguirMi da vicino e poi,
senza sapere perchè,ti sei allontanato dalle impronte che ho lasciato nel mondo perchè non ti perdessi

.
A te,che non credi che Io sono sempre con te;a te,che Mi
cerchi senza incontrarMi e pensi che non Mi incontrerai più; 
          

a te,che talvolta pensi che Io sia stato un ricordo e non capisci che invece sono vivo.

Io sono il Principio e la Fine,sono il Cammino per non farti
deviare,la Verità per non farti errare nell'equivoco,e sono la Vita
perchè tu non muoia per sempre.

Il Mio tema preferito è l'amore,quell'amore che è stato la Mia
ragione di vita e di morte.


Sono stato libero fino alla fine,ho avuto un chiaro ideale che
ho difeso con il Mio Sangue per salvarti.


Sono stato Maestro e Servo,sono sensibile all'amicizia e da tempo
aspetto che Mi regali la tua.

Nessuno come Me conosce la tua anima,i tuoi pensieri,il tuo
andare, e per questo, sò molto bene quanto vali!

Sò che forse la tua vita ti sembra povera agli occhi del mondo,
ma Io sò che hai molte cose da dare,e sono sicuro che dentro il tuo
cuore c'è un tesoro nascosto;conosci te stesso e farai spazio a Me.

Se sapessi da quanto tempo busso alla porta del tuo cuore,e
non ricevo risposta!

Mi fà male sapere che Mi ignori e talvolta Mi condanni come Pilato;o Mi rinneghi come Pietro; e, tante volte, Mi tradisci come Giuda.

Oggi ti chiedo pazienza con i tuoi genitori,amore per il proprio
coniuge,responsabilità verso i tuoi figli,tolleranza con gli anziani,
comprensione per tutti i tuoi fratelli,compassione per chi soffre,
servizio verso tutti.

Non vorrei vederti egoista,orgoglioso,ribelle,sfiduciato o pessimista.
Vorrei che la tua vita fosse allegra,sempre gioiosa e cristiana.

Ogni volta che ti senti vicino, cercaMi e Mi troverai;
ogni volta che ti senti stanca, parlaMi, raccontaMi...

Ogni volta che credi di non servire a niente, non ti deprimere,non ti
credere poca cosa, non dimenticare che Io ho avuto bisogno di un asino per entrare a Gerusalemme, ed ho bisogno della tua piccolezza per entrare nell'anima del tuo prossimo.
Ogni volta che ti senti solo, nel cammino, non dimenticare che Io sono con te.

Non ti stancare di chiedere, perchè Io non Mi stancherò di darti, non ti stancare di seguirMi perchè Io non Mi stancherò di accompagnarti e mai ti lascerò solo!


Qui Io Sono,al tuo fianco,e sono qui per aiutarti.
Ti amo molto,il tuo amico:
Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila