GESU' TI PARLA...




GESU' TI PARLA...

 
"Ti attendevo da tanto tempo e ora finalmente ci siamo incontrati.
Se sei qui sicuramente hai un grande dolore, una grande sofferenza che ti lacera l'anima. E io sono qui per te, per essere la tua consolazione, la tua speranza, la tua forza. Da giorni ti stavo aspettando, volevo guardarti negli occhi. E se tu alzi lo sguardo mi vedi nella mia misericordia.


Sono veramente felice quando ti vedo! Ho scritto il tuo nome sul palmo della mia mano; tu sei una perla preziosa per me e mai ti posso dimenticare!

La sofferenza che ti ha colpito per ora non puoi comprenderla, rientra nel misterioso progetto d'amore del Padre mio, ma sappi che tu sali con me sulla croce e con me ti offri al Padre con amore… mio compagno, mio cireneo in questo percorso di vita! Ti prendo sottobraccio e cammino con te! Prego in te e per te, e ogni giorno al Padre nella forza dello Spirito, nella comunione di amore che viviamo, preghiamo perché il tuo dolore sia offerto, perché la tua anima cerchi solo in noi una risposta vera e autentica…

Se potessi vedere anche solo per un istante quanto ti amiamo, moriresti dalla gioia. Io desidero solo consolarti e donarti speranza e forza…
Io piango con te e per te, e non credere che non mi addolori vederti soffrire. Anche per me è stato difficile abbracciare quella croce, ma sappi che tutto questo avviene perché nella tua vita risplenda sempre di più l'amore e la fede. Amami così come sei, io credo che tu sia un campione d'amore, dimostramelo ora: lascia da parte ogni cosa e prega profondamente con tutto te stesso, mi sentirai vicino, volgi il tuo sguardo ai miei occhi, tienili fissi in me e sentiti amato, accarezzato, sostenuto dal mio "debole" cuore.

Ti amo tanto fratello mio, ti stringo dolcemente a me, e so che su questa croce ormai da anni non sono più solo…., tu sei con me, ti fai mio "cireneo" e con immensa tenerezza ti abbandoni al Padre mio.
Grazie…. Amico, sono con te, ora e per sempre. Amen


Tuo amico Gesù"
 


dal web

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila