Ciao Gesù, mio Signore e mio Re.



Allontana da me tutte le cattive abitudini, io le affido a Te;

Allontana da me le mie invidie, e fammi gioire delle gioie altrui;

 Allontana da me le vanità, poiché le mie buone azioni
sono frutto del Tuo Santo Spirito, non di mia ispirazione.

Allontana da me l'ansia e la pretesa,
e dammi la pazienza di attendere i Tuoi progetti per me.

Tu che sei il Signore del tempo.

Donami l'Umiltà e l'Ingenuità di un bambino, con la certezza che
Tu mi proteggerai da chi ne vuole approfittare;


Donami Amore, così che io possa donarlo agli altri;

Donami Sorriso e Debolezza così che io possa confondere gli empi ed  i forti;
Donami la Tua Luce, così che io possa vedere la Tua strada, e  intraprenderla;

Fammi vedere il Tuo volto nelle mie sofferenze, 
cosi che io non mi senta da Te abbandonato.

E infine, quando terminato il mio periodo
di sconforto, giungerà quello della gioia,
dammi l'altruismo di dividerlo con chi ne ha bisogno.

Ti chiedo di salutare da parte mia nostra Madre Maria con un
abbraccio, nel quale Lei leggerà ciò che il mio cuore Le vuole dire.


Adesso caro Angelo di Dio, che sei il mio custode, ti consegno
questa lettera perché tu sia mio messaggero. Certo, che mentre io sto
ancora scrivendo, tu hai già consegnato. Grazie di cuore

.
Ciao Gesù, mio Signore e mio Re.

dal web
__._,_.__

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila