NON VIVI PER TE, MA PER LE ANIME


Dal diario di Santa Faustina Kowalska 



NON VIVI PER TE, MA PER LE ANIME

Quando, poco dopo i primi voti mi ammalai
e, nonostante l'amorevole e premuroso interessamento 
dei Superiori e le cure dei medici,
non mi sentii né meglio né peggio,
allora cominciarono a giungermi voci
che mi sospettavano di fingere.

E così cominciò la mia sofferenza,
che divenne doppia e durò per un tempo abbastanza lungo.

Un giorno mi lamentai con Gesù,
perché ero un peso per le consorelle.

Gesù mi rispose:
"Non vivi per te, ma per le anime.
Dalle tue sofferenze trarranno vantaggio altre anime.
Le tue prolungate sofferenze daranno loro
la luce e la forza per uniformarsi alla Mia volontà".



Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila