Gesù ci parla




..Per amarmi devi vedere me nel tuo prossimo. Per questo ti ho scelto come mio servo.
Devi essere umile davanti al tuo prossimo perchè in esso ci sono io.
Devi collaborare col tuo prossimo perchè in esso ci sono io.
Devi essere paziente, tollerante, caritatevole e misericordioso col tuo prossimo perchè in esso ci sono io che ti metto alla prova. Questo amore è la chiave al regno dei cieli.

..Fate che sia sempre l'amore a governare nel vostro cuore,
lo stesso amore che arde nel mio cuore per ognuno di voi.

..Sacrificatevi gli uni per gli altri e otterrete la salvezza vostra e quella del vostro prossimo.

..Amatevi gli uni gli altri come vi ho amato Io.
Cercate sempre il bene degli altri e realizzerete il grande piano del Padre per voi.

..Beato chi è affamato e assetato e cerca la parola del Signore che è vita.

..Io sono il pane di vita, sono Io che sfamo tutti i vosti bisogni materiali e spirituali. Portate a me gli affamati e io li sazierò.

..Nessuno arriva al Padre se non attraverso Me.
Purtroppo ci sono tanti che pensano di arrivare al Padre per altre vie.

..Io tengo ad ognuno di voi in modo particolare perché siete i miei figli.

..Amatemi con tutto il cuore, perché è nel cuore degli uomini che Io pongo le fondamenta del mio regno.

..La mia parola edificherà i vostri cuori, e i vostri cuori edificheranno il mio regno.

..La vostra preghiera deve essere incessante perchè la messe è tanta, ma i lavoratori sono pochi.

..Chiedete la grazia del perdono, liberate i cuori dai rancori e offriteli al Signore per non sentirne più il peso. Amate e perdonate e vi darò un cuore nuovo.

..La preghiera deve essere soprattutto lode, tutto il resto è una conseguenza.Vi garantisco che ci saranno comunque le guarigioni e le consolazioni, perchè io leggo nei vostri cuori.

..Fate della contemplazione dell'amore del Padre e del mio Sacro Cuore un'attività quotidiana.

..Io sono la luce del mondo, chi segue me non sarà tormentato dalle tenebre.

..Portate la mia luce ai vostri fratelli che sono nelle tenebre e riconduceteli da me. Trasformerò le tenebre in luce.

..I divorziati sono talmente lontani da me che non possono più sentire gioia nel loro cuore.
Sulla terra avranno solo gioie terrene, ma nel cuore avranno solo tribolazioni.Io ho creato un amore puro ed eterno, loro l'hanno ridotto ad un contratto cartaceo.
Pregate affinché le loro anime subiscano le pene del purgatorio per il periodo più breve possibile.

..Pregate per i sacerdoti e i pastori che hanno tradito l'alleanza con il Padre
e hanno forviato il greggie affidatogli. Accumulano tesori terreni piùttosto che tesori celesti,coltivano amori terreni piuttosto che amori celesti e non credono più alla mia croce.
                          Pregate!!!!!


Commenti

  1. Vi chiedo una preghiera particolare affinchè il mio desiderio si avveri! Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila