Messaggio del 2 ottobre 2012 (Mirjana)


   

«Cari figli, vi chiamo
e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi.
Ho bisogno di apostoli dal cuore puro.
Prego, ma pregate anche voi,
che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi,
che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà.
Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia.
Solo allora mi capirete, figli miei.
Solo allora capirete il mio dolore
per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio.
Allora potrete aiutarmi.
Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio.
Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati,
ma non vogliono vedere.
Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio.
Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno.
Vi invito nuovamente
e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.
Vi ringrazio».

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila