Messaggio del 2 dicembre 2012 (Mirjana)






Messaggio del 2 dicembre 2012 (Mirjana)     

«Cari figli, con materno amore e materna pazienza
vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio,
a diffondere la sua pace ed il suo amore,
ad accogliere con tutto il cuore,
come miei apostoli, la verità di Dio
ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi.
Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e,
con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore.
Per mezzo dell'amore di mio Figlio e del mio amore,
io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti
e di mostrare loro la via della fede.
Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna
e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati
e si pentano sinceramente.
Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto
e consacrato nel suo Nome.
Vi ringrazio».

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila