Così pregava Dolindo Ruotolo


O Gesù, dammi la tua vita!
Mente di Gesù, illumina la mia mente e dammi equilibrio.
Volontà divina di Gesù, fortifica la mia volontà.
Serenità di Gesù, domina i miei turbamenti.
Dolcezza di Gesù, fammi dolce con tutti: per amor tuo.
Pazienza di Gesù, fammi umile e paziente: sempre.
Amore del mio Gesù, dammi la tua carità.
Mani di Gesù, datemi la vostra attività per operare il bene.
Piedi del mio Gesù, datemi i vostri passi per portare a tutti la consolazione e la gioia.
Occhi di Gesù, guardate voi per i miei occhi....
Orecchi del mio Gesù, ascoltate voi quello che voi volete che ascolti.
Bocca del mio Gesù, parla tu per la mia bocca.
O Croce del mio Gesù, che io ti abbracci nel sacrificio.
O Gesù, fammi degna di patire con te e per te!
Eccomi sul tuo Cuore, Gesù; sono un nulla e ti ho tanto addolorato: trasformami in te.
E conservami nel cuore la tua pace.
Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila