Scritti preziosi  di  Don Pasqualino Fusco





1.  Rito magico mai confessato (fosse fatto anche solo per gioco o da ragazzi);

2.  Qualche peccato grave non ancora confessato, che non si vuole confessare o di cui uno non si vuole pentire e non vuole chiedere perdono a Dio;

3.  Qualche patto con Satana
 (o altra forma di legame col Demonio) fatto per avere qualcosa da lui e che si nasconde ai genitori o al coniuge 
(e al Sacerdote Esorcista!) 
per non far scoprire la cosa.

L Aborto 

La preghiera che non sopportano i demoni che disturbano le donne che hanno fatto l'aborto è l'Atto di Dolore recitato 10 volte consecutive, in ginocchio. 
(Si consiglia di fare tale preghiera più volte al giorno).

💙Santi Consigli 

1 - Già si è visto che anche col telefono è possibile scaricare sulla vittima designata delle ondate malefiche. 
Ci si difende benissimo da questa trappola ....(dato che non si sa chi ci chiama) recitando la preghiera a *San Michele quando squilla il telefono
 ( e prima di dire nella ... cornetta: "pronto") e chiudendo subito se nessuno risponde o se si sentono sospiri, risate strane e sguaiate o cose simili.

2 - In casi particolarmente gravi può capitare che il Demonio blocchi la bocca di una persona per impedirle di ricevere la Santa Comunione. 
In tal caso, prima di ricevere la SS. Eucarestia si beva qualche sorso di acqua santa (da tenere in una boccetta a portata di mano o nella borsetta) recitando qualche preghiera e tutto si sistemerà.

3 - Partecipate con fervore alla Santa Messa!
 Molti stanno in Chiesa solo a... scaldare il banco! Inoltre preparatevi con apposite preghiere a ricevere Gesù nell'Ostia Santa. 
Poi, dopo aver ricevuto la
* Santa Comunione, fate il dovuto ringraziamento in ginocchio al Figlio di Dio che è venuto in voi. 
Quello è il momento più adatto per pregarlo intensamente e chiederGli di liberarvi dalle presenze demoniache, poiché avete il Signore cuore a cuore in voi!
 Quanta freddezza mostrano tante persone che, dopo aver fatto la Santa Comunione, vanno a posto e stanno seduti senza adorare e ringraziare coLui che l'universo non può contenere e che allora è presente vivo e vero in loro! 
Nessuna meraviglia perciò se non ottengono la liberazione.

*4 - Pregate sempre in ginocchio! 
Lo stare in piedi (specie in Chiesa davanti a Gesù Sacramentato o durante la recita del rosario) è una grave mancanza di rispetto e di umiltà verso il Signore! 
Inoltre pregate soprattutto col cuore! 
Quante persone non ottengono la liberazione da disturbi diabolici Perché pregano solo con le labbra, ma hanno il cuore lontano da Dio e dalla sua Santa Madre!

5 - Non fatevi mettere le mani sulla testa (o toccare) da nessuno e per nessun motivo, ma solo dal Sacerdote 
(che, come tutti sanno, ha le mani Consacrate). 
Quanti pranoterapeuti, sedicenti carismatici, presunti guaritori, persone che fanno credere di essere anime sante o "santoni" impongono le mani e rovinano tante persone. 
Il Demonio stesso, in un esorcismo, è stato costretto a dire che tutte queste persone (in buona fede e non) che toccano gli altri, fanno il suo gioco e scaricano addosso agli altri presenze diaboliche che si rivelano poi anche a distanza di anni. 
"Io ho paura - ha detto Satana - solo delle mani Consacrate dei Sacerdoti!". 
Perciò attenti.
 Perché certi errori o leggerezze si pagano a caro prezzo!

6 - E' necessario pregare molto, pregare bene, pregare sempre (Luca 21, 36). 
Quanti mi dicono: "Ho tanto lavoro, non ho tempo di fare tutte queste preghiere e di andare ogni giorno a messa"... La Madonna stessa risponde a queste persone: "Cari figli, non si vive solo di lavoro; si vive anche e soprattutto di preghiera!".
 E un'altra volta ha aggiunto: "Figlio mio, quando tu dici: Vado a Messa quando ho tempo... prego quando ho tempo, è come se tu dicessi a Dio: Signore..... tu per me non vali niente..."
Dopo tali parole come si fa a meravigliarsi se la liberazione tanto chiesta non arriva?

7 - Chi ha fatto sedute spiritiche o altre gravi pratiche di Magia Nera chieda sempre, nella preghiera, continuamente perdono a Dio! 
Quante persone non ottengono la liberazione, anche con continui esorcismi, Perché si sono confessati di queste cose con molta leggerezza (e forse senza un vero e sentito pentimento). 
Non lamentiamoci perciò se la liberazione non arriva!

8 - Soprattutto le donne siano sempre decenti nel vestire. Quante sono ricadute nella possessione diabolica (o non riescono ad ottenere la liberazione) dato che continuano a dare scandalo!
 ( Vangelo di Matteo 18, 6-9).

9 - Molte persone, specie nei piccoli paesi di campagna, dicono di togliere il malocchio ed usano mettere in un piatto d'acqua gocce di olio o chicchi di grano (o cose simili). 
Anche se sono in buona fede o brave persone, smettano immediatamente di fare cose simili. Perché questo è un rito magico. 
Ed i riti magici portano poi nelle mani del Demonio. Anche se queste persone dicono preghiere o fanno segni di croce, non sanno quello che fanno. 
La Bibbia è chiara: "Popolo mio, non si trovi in mezzo a te chi esercita la divinazione, il sortilegio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti.
Perché chiunque fa queste cose suscita la collera del Signore" (Deuteronomio 18,10-14).

10 -  Le persone realmente impossibilitate ad andare da un Esorcista possono creare un gruppo di preghiera nella propria parrocchia o nella propria famiglia e fare preghiere di liberazione con amici e familiari. 
Il Signore e la Madonna faranno il resto...

11 - Istruitevi ogni giorno nella Religione Cattolica!
 Quante persone sono prese di nuovo dal Maligno, dopo essere state liberate dal Sacerdote Esorcista, a causa della loro ignoranza religiosa!... 
La Sacra Scrittura, non a caso, ci dice: "Lampada ai miei passi è la tua parola, o Signore; luce al mio cammino...".

12 - Confessatevi spesso, soprattutto confessatevi bene! 
Il Maligno ha terrore della Confessione.
 Perché se è ben fatta gli strappa dalle mani le anime e le rimette in quelle di Dio! Perciò non esiste nessun esorcismo più potente della confessione ben fatta.
 Infatti quando al Maligno è stato imposto di dire cos'è la confessione, ha dato una risposta sbalorditiva: E' il Sangue di Cristo  che lava le Anime! 
Ma che uso fanno i Cristiani di questo straordinario sacramento?

13 - Partecipate sempre alle ore di Adorazione Eucaristica! Anche in Chiesa adorate Gesù vivo e vero nell'Ostia Santa, soprattutto quando è solo.
 E' Lui il vostro liberatore , non l'esorcista.
 Il Maligno non può niente contro le anime eucaristiche e devote di Maria, la sua grande ed eterna nemica.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila