Messaggio del 2 maggio 2011 (Mirjana)


     
«Cari figli, Dio Padre mi manda,
affinché vi mostri la via della salvezza,
perché Egli, figli miei, desidera salvarvi
e non condannarvi.
Perciò io come Madre vi raduno attorno a me,
perché col mio materno amore
desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato,
a ricominciare a vivere e a vivere diversamente.
Vi invito a risorgere in mio Figlio.
Con la confessione dei peccati
rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio
ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa.
Dite col cuore “sì” al Padre
ed incamminatevi sulla strada della salvezza
su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo.
Vi ringrazio!
Io prego particolarmente per i pastori,
perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore».


http://medjugorje.altervista.org/


Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila