Mia unica speranza




Signore mio Dio, mia unica speranza,
esaudiscimi e fa sì che non cessi di
cercarti per stanchezza, ma cerchi
sempre la tua faccia con ardore.
Dammi Tu la forza di cercare,
Tu che hai fatto sì di essere trovato
e mi hai dato la speranza di trovarti
con una conoscenza sempre più perfetta.
Davanti a Te sta la mia forza
e la mia debolezza: conserva quella,
guarisci questa.
Davanti a Te sta la mia scienza
e la mia ignoranza; dove mi hai aperto
ricevimi quando entro; dove mi hai chiuso,
aprimi quando busso.
Fa' che mi ricordi di Te, che comprenda Te,
che ami Te. Aumenta in me questi doni.

(Sant'Agostino)

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila