Preghiera di Suor M. Alfonsa Bruno alla Vergine Maria



Usami, Madre mia, regina del mio cuore
Usami, per la gloria di Dio e la salvezza delle anime
Usami, a Tuo compiacimento...
Usami, perché a Te mi sono donata totalmente
Usami, perché ti appartengo, sono cosa Tua
Usami, Mamma cara, per le tue materne intenzioni...
Usami oh! Mamma mia, mostrandomi così di appartenerti...
Usami Mamma per i divini desideri e voleri di Gesù.
Usami Madre mia dolcissima, per far sorridere 
il Tuo e mio Gesù.
Usami Mamma per consolare il Tuo Divin Figlio, portandogli tante anime al Suo Cuore Amoroso.
Vedi o Madre come i miei occhi sono offuscati e nauseati dalle cose della terra 
e le mie labbra assaporano goccia a goccia 
il calice dell'umiliazione e del dolore. 
Oh! Allora dammi ala di colomba 
e vieni a prendermi per portarmi alla patria beata. 
Amen!

(Suor M. Alfonsa Bruno)

img423


__._,_.__

Commenti

Post popolari in questo blog

IL PIU' GRANDE CARISMATICO DEL MONDO IRONI SPULDARO

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

Frasi e pensieri di S. Teresa d' Avila